sabato 1 maggio 2021 dalle 9.30 alle 12.30
nella sede del circolo
La scorsa settimana ci sono giunte le tessere ARCI 2021.
Questa pandemia oltre a tutta la drammatica situazione sanitaria ed economica, ha anche gravemente minato l’esistenza di tutto ciò che era socialità, partecipazione e cultura ricreativa.
I Circoli ARCI in tutt’Italia soffrono perché la loro essenza è la produzione di momenti ricreativi e culturali da vivere assieme. Anche noi come sapete abbiamo ridotto all’osso le nostre attività che in minima parte proseguono su piattaforma zoom ed in contenute e contate attività esterne (raccolte solidali di viveri, l’adozione della pietra d’inciampo di Adele Almansi). Banditi i concerti che come sapete erano una delle nostre principali entrate.
Ora il prossimo tesseramento quello del 2021/2022 inizierà il prossimo ottobre, e speriamo che per quel momento le cose potranno essere diverse, ma intanto visto che comunque le bollette corrono e dobbiamo contribuire a pagare l’IMU del nostro locale vi chiediamo come gesto di solidarietà di venire a sottoscrive la vostra iscrizione per questi mesi che restano.
Vi chiediamo sabato 1 maggio, Festa del Lavoro, venite nella nostra sede dalle 9.30 alle 12,30 è tesseratevi. Il valore della tessera per quel che resta quest’anno è di 10 euro (comprensiva della quota per l’ARCI regionale e la nostra).
Ovviamente se potete e volete apportare di più non potremo che essere contenti.
Noi ci teniamo alla nostra sede ed ad essere presenti qui a Cannaregio.